Manca poco ad Halloween: e il suo costume? Ti aiutiamo noi

Martedì 17 Ottobre 2023

costume bimbo halloween

Non sarà certo attesa con la stessa trepidazione con cui si attende la notte di Natale, ma Halloween è una festa amatissima dai più piccoli, che si divertono come matti a travestirsi, spaventarsi per divertimento e riempirsi le tasche con dolcetti e caramelle. Questa magia è resa possibile da un incantesimo: quello creato dal costume di Halloween, che li trasforma per qualche ora in qualcuno o qualcosa che non sono. Hai già pensato a come travestire il tuo bimbo quest'anno? Scopri come BABYBAZAR Este può aiutarti.

Fallo divertire: scegli tra un vasto assortimento di costumi

Lo sappiamo bene: preparare tutto l'occorrente per la festa di Halloween può essere un'incombenza in più a cui proprio non hai voglia di pensare. Del resto l'anno scolastico è iniziato, ci sono gli impegni pomeridiani di sport e altre attività, ci sono le feste di compleanno degli amichetti... come è possibile stare dietro a tutto?

È difficile, e a volte viene la tentazione di rinunciare a qualcosa. Dire "no" perché dire "sì" significherebbe rimettersi in pista a organizzare l'ennesima cosa. Ecco, BABYBAZAR Este vuole aiutarti a rendere più facili e piacevoli i "sì" che fanno felici i tuoi bimbi: e questo mese ti aiutiamo a organizzare un Halloween indimenticabile!

Nel nostro negozio, infatti, abbiamo allestito un'area dedicata ad Halloween, con un ricco assortimento di costumi per tutte le età (da 0 a 12 anni) e tutti i gusti. Puoi trovare travestimenti da vampiro, mago, mostro, fantasma, streghetta e tante altre opzione per rendere divertente e mostruosa le notte del 31 ottobre.

In negozio trovi anche accessori e articoli decorativi come cestelli porta dolciumi, cerchietti, cappelli e tutto quello che può contribuire alla scenografia di questa notte così speciale!

E il costume dell'anno scorso? Rimettilo in circolo!

Non sai cosa fartene del costume che ha usato l'anno scorso e che ora non gli entra più? Puoi affidarlo a BABYBAZAR Este per una vendita sicura e trasparente! Non lasciarlo nell'armadio inutilizzato, se è ancora in ottime condizioni scegli di rimetterlo in circolo. Aiuti te stesso, aiuti l'ambiente.