Cambio di stagione? Portaci l'usato del tuo bambino!

Martedì 05 Marzo 2024

Fra un po’ ci ritroveremo in Primavera: temperature più tiepide, piogge improvvise, squarci di sole, e tutto ciò che comporta l’arrivo di questa attesissima stagione che ci traghetterà poi nel fuoco dell’Estate.

Hai notato che il cambio di stagione è accompagnato spesso ad una sensazione di sconforto al pensiero del cambio dell’armadio? Già, perché tutto l’abbigliamento invernale va messo da parte e si deve lasciare spazio ai capi adatti ad una stagione di mezzo, come è appunto la Primavera.

La prima cosa da fare è spostare gli indumenti che non serviranno più in una zona dell’armadio meno accessibile, magari in basso oppure nei reparti più alti.

La zona centrale dell'armadio - quella che si raggiunge facilmente - va lasciata libera per i vestiti della stagione in arrivo. E qui fermati un attimo.

Se nella tua famiglia ci sono bambini, l’operazione cambio armadio prevede tendenzialmente qualche passo in più: prima di sistemare gli abiti primaverili, bisogna verificare che il tuo bambino possa ancora indossarli. I bimbi crescono in fretta e spesso, da una stagione all’altra, anche di un intero palmo di mano!

Potresti ritrovarti con una montagna di vestiti usati pochissimo che al tuo bambino già non vanno più..

No, non vogliamo scoraggiarti, desideriamo invece darti una mano perchè questa situazione l’abbiamo vissuta e continuiamo a viverla un po’ tutti.  Scopri allora come BABYBAZAR Este può aiutarti.

Cambio armadio veloce e organizzato con BABYBAZAR Este

Il nostro punto vendita proprio in questi giorni è partito con la raccolta dell’usato infanzia primaverile.
Puoi dunque portarci tutti i capi di abbigliamento usati poco da tuo figlio la Primavera scorsa, e che -ahimè - non potrà indossare nella prossima. Qual è la bella notizia?

Te li mettiamo in vendita noi, li esponiamo in negozio e nello shop on line e quando qualche genitore, zio o nonno, lo avrà acquistato per il piccolo di casa, ti rimborsiamo con la metà del prezzo di vendita.

Tu dovrai solo occuparti di fare una prima selezione e di portarci  i vestiti che sono perfettamente integri e puliti. Siamo certi che l’entusiasmo di rimettere in circolo abiti che possono diventare nuovamente speciali su di un altro bimbo, ti contagerà.

Vieni a trovarci in negozio! Ti aspettiamo!